LE COLLEZIONI S/S 2016 AL PREMIUM

Untitled-1

Ancora una volta in scena a Berlino, Alpha Studio parteciperà alla nuova edizione della manifestazione Premium che si terrà nella capitale tedesca nei giorni 8-10 Luglio, esponendo le proprie collezioni S/S 2016 al pubblico dei buyers provenienti da ogni parte del mondo.

Alpha Studio, storica azienda di maglieria fiorentina, partecipa alla fiera Premium ormai da molti anni, ed essendo diventata uno dei più importanti punti di riferimento per la moda internazionale, l’azienda fiorentina leader nel settore della maglieria di classe, non può mancare l’appuntamento per le nuove collezioni S/S 2016.

Entrambe le collezioni S/S 2016 sono espressione delle esigenze di una donna e di un uomo contemporaneo e moderno che, non vincolati dalle tendenze della moda, traducono e reinterpretano in maniera consapevole e totalmente libera i “must have” del momento con estrema personalità e creatività reiventando capi classici e “basic style” con fantasia ed estro.

Il gusto lineare e pulito delle collezioni S/S 2016, punto di partenza e obiettivo della filosofia Alpha Studio, trova la sua massima espressione nel concetto di una eleganza sobria senza tempo, chiave di lettura di quella “allure moderna” della quale il brand vuole essere protagonista ed interprete.

La palette dei colori per entrambe le collezioni S/S 2016 si apre con tonalità naturali che vanno dal bianco puro alle varie scalature di ice-grey passando i toni della pelle quali skin, rosa candido e beige non definiti, ma anche blu notte, nero ed off-white che ricordano la classe e l’eleganza tipica dell’individuo metropolitano, cittadino e moderno che Alpha Studio vuole interpretare.

La maglieria, attore principale delle collezioni S/S 2016, incontra una vasta gamma di filati e tessuti differenti come morbidi jersey, confortevoli piquet e tecnici nylon, andando ad arricchire la proposta esistente nella modellistica e nei volumi attraverso la continua creazione di capi nuovi, sofisticati ma, al tempo stesso, ricercati ed estremamente curati nella messa a punto dei più piccoli dettagli.

Le collezioni Alpha Studio S/S 2016 possono essere visionate anche presso lo Showroom D-Tails in Saint Martin Strasse 63, Monaco
Contatto e-mail: hanna.kahlke@d-tails.de / p.coppolecchia-reinartz@d-tails.de

Alpha Studio vi aspetta a Berlino @ Premium
8-10 Luglio Halle 7 – Stand A09

Add a comment