ALPHA STUDIO @ SALONE DEL MOBILE 2015

ugf_1

Previous Image
Next Image

Partnership rinnovata anche per quest’anno tra Alpha Studio, storico brand fiorentino di maglieria “high quality”, e Lema Design azienda leader del mercato nella progettazione e realizzazione di interni di design ed estrema qualità.

In occasione della fiera Salone del Mobile 2015, che si è tenuta a Milano dal 14 al 19 Aprile scorso, Alpha Studio ha fornito all’azienda di Alzate Brianza le proprie collezioni di maglieria Primavera Estate 2015 che sono andate a riempire gli spazi allestiti con colori e nuance tono su tono in perfetto abbinamento con le sfumature delle cabine armadio e degli interni disegnati per l’occasione.

Alpha Studio e Lema Design sono accomunati da molti aspetti quali la storicità delle rispettive aziende, la prima fondata da Franco Rossi nel 1985 e la seconda dalla famiglia Meroni nel 1970, la peculiare attenzione al più piccolo dettaglio e la continua ricerca della perfezione che si esprime nella realizzazione di un prodotto sofisticato, di estrema qualità e moderno.

Già lo scorso anno, in occasione della passata edizione del Salone del Mobile, Alpha Studio aveva prestato le proprie collezioni di maglieria Primavera Estate 2014 a Lema Design che aveva allestito con minuziosa cura e attenzione gli spaziosi interni e le raffinate cabine armadio esposte in fiera.

Appuntamento con la prossima edizione milanese del Salone del Mobile per Primavera 2016, dal 12 al 17 Aprile.. Stay tuned per le nuove collezioni Primavera Estate 2016!!

Add a comment