ALPHA STUDIO S/S 2016 @ SCOOP

Untitled-1

Alpha Studio conferma anche per questa edizione la propria presenza alla manifestazione Scoop International, che si terrà dal 2 al 4 Agosto p.v. nel cuore di Londra e dove presenterà alla stampa ed ai buyer internazionali la nuova collezione S/S 2016 di maglieria dedicata al mondo femminile.

La Collezione S/S 2016 esprime le esigenze di una donna contemporanea che si sente libera da qualsiasi vincolo o legame dettato dalle passerelle e, per questo, in grado di interpretare con un proprio gusto personale ed in maniera totalmente autonoma i “must have” del momento.

Molteplici i temi presenti in questa nuova collezione: il “classico – reinventato” trae spunto dal concetto di eleganza “easy chic”, il “moderno romanticismo” allude invece alla femminilità della donna Alpha Studio che viene celebrata anche attraverso colori caldi e intensi che provenienti dal mondo e che costituiscono il tema “etno voyager” in cui si trovano stampe Paisley e fantasie ricche di fiori.

Un “Luxury Pack” di sete e cashmere “hig quality” arricchisce la collezione S/S 2016 andando ad esaltare ulteriormente la femminilità della Donna Alpha Studio.

Alpha Studio in Inghilterra si trova presso Janet Thurston, Great Titchfield Street 46
E-mail: janet@jtmsagency.com

Alpha Studio vi aspetta in stand a Londra!
2-4 Agosto – Saatchi Gallery

Add a comment