ULTIMA TAPPA: TRANOI FEMME!

Untitled-1

Ultimo appuntamento con le fiere per la stagione Primavera Estate 2017 è di nuovo Parigi con una nuova edizione di Tranoi – Tranoi Femme – dedicato interamente alle Collezioni femminili.

Tranoi Femme si svolgerà nell’ultimo weekend di Settembre, dal 30 al 1 Ottobre e, come la passata stagione, avrà una location d’eccellenza quale il “Carrousel Du Louvre” situato proprio all’interno della struttura che ospita l’omonimo museo Louvre.

Tranoi Femme grazie alle installazioni di artisti internazionali, le passerelle dei brand della moda ed ai numerosi eventi che faranno da cornice e sfondo ai tre giorni di fiera si conferma, ancora una volta, un immancabile appuntamento per stilisti affermati e designer emergenti rendendo l’atmosfera particolarmente stimolante e carica di contenuto creativo.

In questa occasione Alpha Studio presenterà le ultime novità della Collezione Donna Primavera Estate 2017: prendendo ispirazione dal gusto sobrio, pulito e minimale, che è punto di partenza e al tempo stesso obiettivo del brand, Alpha Studio attinge dalle molteplici e ferventi tendenze del mercato per creare ogni volta un prodotto rinnovato nella forma e nei volumi.

Molteplici i temi presenti nella Collezione esposta a Tranoi Femme: la donna moderna, elegante e sofisticata abbraccia il tema “romantico e metropolitano” al cui interno sono presenti le morbide viscose ed i ricamati macramè, il tema “etno chic” con lini e stampe provenienti dal mondo allude ad una donna viaggiatrice ed esploratrice, silhouette femminili e colori più evidenti come i brillanti dettagli in lurex fanno parte del tema “anni ’80-‘90”, mentre l’introduzione del tessuto dall’aspetto denim ed i toni del blu navy richiamano il tema “anglo-americano”.

Largo spazio ai nuovi “sangallo” con lavorazioni completamente ridisegnate nella forma, ai pizzi tricot abbinati alla maglia e ai pizzi satin con l’abbinamento al cotone.

Forte la presenza di capi “mix and match” nei quali l’essenza della maglia trova il suo naturale abbinamento con tessuti e materiali differenti come il camoscio oppure come il romantico tulle creando un’unione perfetta per la realizzazione di un capo unico e moderno.

Venga a farci visita a Parigi per l’ultimo appuntamento della stagione!

Alpha Studio @ Tranoi Femmme
Carrousel Du Louvre

Add a comment