LE COLLEZIONI S/S 2016 A DUSSELDORF

Untitled-1

Alpha Studio, ancora una volta come l’anno precedente, esporrà le proprie collezioni di maglieria S/S 2016 alla manifestazione Gallery di Dusseldorf e, per l’occasione, presterà anche i propri capi di abbigliamento per vestire lo staff della fiera.

Entrambe le collezioni, maschile e femminile, Alpha Studio S/S 2016 saranno esposte presso Gallery dal 23 al 28 Luglio p.v. e resteranno a disposizione dei visitatori, buyers e stampa.

Il gusto lineare e pulito delle collezioni S/S 2016, punto di partenza e obiettivo della filosofia Alpha Studio, trova la sua massima espressione nel concetto di una eleganza sobria senza tempo, chiave di lettura di quella “allure moderna” della quale il brand vuole essere protagonista ed interprete.

La maglieria, attore principale delle collezioni, incontra una vasta gamma di filati e tessuti differenti come morbidi jersey, confortevoli piquet e tecnici nylon, andando ad arricchire la proposta esistente nella modellistica e nei volumi attraverso la continua creazione di capi nuovi, sofisticati ma, al tempo stesso, ricercati ed estremamente curati nella messa a punto dei più piccoli dettagli.

Le collezioni Alpha Studio S/S 2016 possono essere visionate anche presso lo Showroom D-Tails in Saint Martin Strasse 63, Monaco
Contatto e-mail: hanna.kahlke@d-tails.de / p.coppolecchia-reinartz@d-tails.de

Alpha Studio vi aspetta a Dusseldorf
23-28 Luglio – The Gallery – Die Botschaft

Add a comment