I CAPI ALPHA STUDIO IN SCENA NELLA FICTION “IL RESTAURATORE”

ugf_1

Previous Image
Next Image

La prima stagione della fiction “Il Restauratore” ha avuto come protagonisti i capi prodotti dall’azienda toscana Franco Rossi. La linea di abbigliamento Alpha Studio ha vestito gli attori nella prima serie, composta da sei puntate, andata in onda tra gennaio e febbraio 2012 ed una nuova collaborazione è prevista per le riprese della seconda cominciate a inizio luglio 2013.

Lando Buzzanca è Basilio il Restauratore: per passione aggiusta cose vecchie e per un caso fortuito scopre di avere un dono inaspettato che gli permette di vedere e percepire tramite sensazioni frammenti di vita di altre persone che, a causa di un torto o di una ingiustizia subita, rischiano di mettere in pericolo la propria esistenza.

Basilio farà di tutto per cercare di ricostruire gli avvenimenti, spesso molto confusi, che avverte nella sua mente e per evitare che la tragedia si consumi mettendolo, allo stesso tempo, nella delicata posizione di essere a conoscenza di segreti e fatti che sarà lui stesso a svelare ai diretti interessati con l’intento di salvarli da una fine sicura.

I prodotti Alpha Studio vestiranno Lando Buzzanca, Claudio Castrogiovanni e altri attori maschili che saranno impegnati sul set con le riprese di altre sei puntate che andranno in onda in prima serata su Rai1 da domenica 7 Settembre 2014.

Nel cast saranno presenti tra gli altri anche Paolo Calabresi, Beatrice Fazi, Erica Banchi, Marco Falaguasta ed, infine, Giorgio Lupano ed Anna Safroncik che in questa nuova stagione avrà il ruolo di protagonista al posto di Martina Colombari.

Add a comment