LE COLLEZIONI VOLANO IN GERMANIA

Untitled-1

Dopo la kermesse di Berlino, le Collezioni della Primavera Estate 2017 di Alpha Studio volano a Dusseldorf dove una moderna location le accoglierà per una nuova edizione di “The Gallery”.

La fiera si svolgerà nel mese di Luglio dal 22 al 25 presso “Area Boehler”, un edificio storico nel quale tra il 1915 ed il 1933 veniva prodotto l’acciaio destinato ad usi industriali.

In questo background si contestualizzano le Collezioni Alpha Studio, una location che è capace, stagione dopo stagione, di attirare l’attenzione di migliaia di spettatori incantati dalla modernità e dall’atmosfera dell’edificio.

Entrambe le Collezioni sono espressione di un profondo rinnovamento che vuole mettere in luce la capacità del brand di apportare, stagione dopo stagione, il concetto dell’innovazione all’interno dei propri capi attraverso la rivisitazione di solidi concetti per creare, di volta in volta, qualcosa di unico ed irripetibile.

Il gusto lineare e pulito delle Collezioni trova espressione nel concetto di una eleganza sobria senza tempo che viene, di volta in volta, interpretata ed arricchita da nuovi dettagli che hanno la peculiarità di donare al capo un valore aggiunto elevandone il pregio.

Nella maglia come nel jersey numerose sono le novità apportate in Collezione, la presenza delle micro fantasie jacquard ricordano un gusto “retrò” di anni passati, la femminilità della donna viene esaltata da nuove lavorazioni “sangallo” completamente ridisegnate nella forma e da micro particelle di lurex impresse come punti luce su piccoli pezzi corti come cardigan da abbinare alla camiceria anch’essa rinnovata nei volumi e nelle linee.

In entrambe le Collezioni, pregiate sete e confortevoli cashmere si incontrano dando vita a nuovi modelli con dettagli che, racchiusi nel “Luxury Pack”, rappresentano la punta di diamante della Collezione e contribuiscono ad elevarne la preziosità.

Per scoprire tutte le altre novità delle Collezioni Primavera Estate 2017, vi aspettiamo in stand a Dusseldorf!

Alpha Studio @ The Gallery
Area Boehler

Add a comment